Settimana di febbrile attività per gli alunni delle Officine dell’Arte: fervono gli ultimi preparativi e le prove generali per i due spettacoli che andranno in scena da giovedì 27 febbraio fino a domenica 2 marzo presso il teatro Angelicum di Bregnano (CO).
Gli alunni più giovani, ovvero le classi di teatro junior e young, canto under 16 e danza aerea junior, porteranno sul palco uno scoppiettante intreccio di storie “favolose”. Vedremo i personaggi delle fiabe classiche, come Pollicino, Cappuccetto Rosso, il gatto e la volpe…,in una veste inusuale, un fiab-universo parallelo in cui anche il lupo non è quello che sembra!
Il debutto sarà sabato 1 marzo alle 15:30 mentre domenica 2 andrà in scena la replica, sempre alle 15:30.
Invece gli alunni della fascia ragazzi e adulti, ovvero le classi di teatro ragazzi, teatro adulti, canto over 16, danza aerea ADV e Musica d’insieme, porteranno in scena l’amore impossibile e disperato di Romeo e Giulietta.
Il debutto sarà giovedì 27 febbraio alle 21, seguito dalle repliche di venerdì 28 febbraio, sabato 1° marzo e domenica 2 marzo, sempre alle 21:00.
L’ingresso è libero con offerta: il ricavato verrà utilizzato a sostegno dei progetti per i giovani della parrocchia S.Michele di Bregnano.
Per maggiori informazioni potete contattarci al numero 338 7573791
Teatro Angelicum
via Italia 31, Bregnano (CO)